Etjca Group, per conto di una rilevante realtà di consulenza attiva nel settore dell'Information Tecnology, ricerca un/a Sistemista Junior.
Requisiti principali:
- Esperienza minima di 2 anni su sistemi operativi server: Microsoft Windows Server e Linux (RedHat e/o altre distribuzioni);
- Gestione di componenti come Active Directory, Group Policy Object e servizi di base (DNS, DHCP);
- Conoscenza di VMWare Vcenter e Vsphere;
- Preferibile conoscenza di infrastruttura hardware VMware Horizon e/o Workspace One;
Il candidato ideale inoltre possiede:
- Capacità di Problem solving;
- Orientamento al risultato;
- Senso di responsabilità;
- Organizzazione e precisione;
- Autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoro;
Pacchetto Retributivo:
- Contratto a tempo indeterminato full-time;
- Inquadramento CCNL Commercio e retribuzione commisurata alla seniority;
- Telefono cellulare e PC portatile aziendale.
Luogo e orario di lavoro: full-time, on-site presso gli uffici del cliente a Firenze.
Se desideri cimentarti in una nuova realtà affrontando sfidanti progetti per la tua crescita professionale, invia il tuo CV!
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Settore: Informatica
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda