Descrizione del LavoroLa Divisione Retail di Randstad Professional, Leaders Search & Selection, ricerca per principale dealer automotive una figura di:Retail Marketing Manager.La figura avrà l'obiettivo di implementare a livello locale le strategie di marketing e commerciali, assicurando l'allineamento con le direttive del brand e il raggiungimento degli obiettivi di business sul territorio.Nello specifico, sarà responsabile di:Agire come contatto principale e consulente strategico per i Responsabili di Filiale nell'adattare localmente le campagne di marketing e le iniziative commerciali nazionali/regionali.Sovrintendere tutti gli eventi di marketing e promozione sul territorioGestire il budget di marketing allocato per le attività localiGarantire l’allineamento degli eventi alle guidelines di immagine e comunicazione del brandAssicurare il rispetto degli standard di qualitàSupportare le filiali nel migliorare la customer experienceEsperienza pregressa nelsettore automotiveForte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.Eccellenti capacità comunicative e relazionali.Laurea in Marketing, Economia o discipline affini.Disponibilità a trasferte sul territorio di competenza.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.Informazioni AggiuntiveLivello di anzianità: Livello medio-altoTipo di impiego e funzione lavorativa: La figura è inserita nel settore della fabbricazione di autoveicoli, parte per autoveicoli e vendita all’ingrosso di autoveicoli e relative parti.#J-18808-Ljbffr