Synergie Italia S.p.a, filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente del retail: Descrizione azienda Synergie Italia S.p.a, filiale di Domodossola, seleziona per importante cliente del retail: STORE MANAGER Posizione Il/la candidato/a selezionato/a verrà inserito all'interno del punto vendita e si occuperà di: Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo Monitorare l'andamento delle vendite del negozio Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio Gestire e formare il personale del store (5 persone) Supportare, incentivare e motivare il personale di vendita con le politiche opportune Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine e efficiente secondo gli schemi inviati dalla sede Requisiti Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Esperienza nella mansione di almeno 2 anni Capacità organizzative e gestionali Doti di leadership Competenze in ambito sales Orientamento al risultato Capacità decisionali Doti comunicative e relazionali Disponibilità a lavorare nel weekend Dinamismo, intraprendenza e capacità di problem solving Altre informazioni Si offre : contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda con inserimento al 2° o 3° livello del commercio (RAL 27/30k), in base all'esperienza del candidato. Orario di lavoro : dal lunedì al sabato 9.00-19.30, domenica 10.00-13.00 e 15.00-19.30. È richiesta disponibilità per le prime due/tre settimane a svolgere formazione in punti vendita sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: Domodossola (VB) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr