Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro – filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata un/una: bSTORE MANAGER Posizione Ti occuperai di: Gestire, formare e coordinare il team di vendita, organizzando i turni e definendo le mansioni. Supervisionare le operazioni quotidiane del negozio, assicurando il rispetto degli standard aziendali e curando il visual merchandising. Monitorare le scorte, gestire gli ordini e coordinarsi con i fornitori. Analizzare i dati di vendita e i KPI, definendo strategie per il raggiungimento degli obiettivi economici e l’incremento della redditività. Garantire un’eccellente esperienza cliente e implementare iniziative promozionali e di fidelizzazione. Fare da collegamento tra il punto vendita e la sede centrale, comunicando risultati e eventuali criticità. Requisiti Diploma di maturità obbligatorio Esperienza comprovata nella gestione di punti vendita, preferibilmente nel settore GDO. Capacità di leadership e di gestione del personale. Ottime capacità organizzative e di problem solving. Orientamento al cliente e al risultato. Conoscenza dei principali strumenti di analisi dati e gestione scorte. Automuniti Altre informazioni Si offre: Contratto: Tempo indeterminato RAL: 31.000 € – 1° livello commercio - Premio risultato previsto Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato, con due mezze giornate di riposo Sede di lavoro: Spinea (VE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr