Occupazione Tutor On Line Per La Scuola Primaria
Ti uniamo come tutor on line per la scuola primaria!
- Svilupperai percorsi didattici personalizzati per accompagnare i bambini nello sviluppo delle proprie capacità.
- Percorsi che potranno contribuire al miglioramento del rendimento scolastico dei tuoi studenti.
Con orari flessibili, potrai lavorare comodamente da casa ed essere pagato. Le tue ore di lavoro sono determinate dal cliente e dalla tua esperienza qualificato.
Ogni bambino ha il suo stile d'apprendimento e ogni ragazzo necessita di approcci diversi e personalizzati per affrontare le sfide nella vita scolastica quotidiana. Svilupperai strategie per creare ambienti educativi stimolanti, coinvolgenti, creativi e dinamici. Tu sarai a capo della classe virtuale con studenti sparsi nel tuo paese; tu li avvicinerai reciprocamente tramite progetti e attività in modo da far crescere la loro immagine mentale globale e siano coinvolti ancora più profondamente.
Potrai gestire anche gruppi multipli insieme ad altri educatori e questo ti permetterà di allenarti all'impiego di una comunicazione effettiva con molte persone differenti, nuove abilitazioni e metodi interattivi in ogni incontro sempre speciale con attività ricche di divertimento. Inoltre entrambi leggendo e scrivendo assieme riceverete maggiormente stimoli semanticamente comprensivi internazionalmente. Questa varietà sarà parte di quegli aspetti trasformativi che trascendono l'istituzione della situazione dell'istruzione tradizionale su basi funzionali diffuse standardizzate!
La qualifica prevista è quella di Tutor online per la scuola primaria. Tra le caratteristiche principali si evidenziano:
- Abitudine e predisposizione allo studio e alla lettura.
- Abilità nell'elaborazione dei contenuti da fornire agli alunni., interesse per le materie scolastiche - ambizione di diventare insegnante
Alcune caratteristiche preferibili per candidati:
- conoscenza delle moderne tecnologie informatiche.
- esperienze o titolo di studio correlati ai temi presentati durante le sessioni videocinematografiche.