Sei alla ricerca di un’azienda che valorizzi il tuo potenziale e investa nel tuo futuro? Mettiamo il tuo talento al centro della nostra crescita!
Chi siamo?
HOMA Società Cooperativa S.p.A., nata a Lecce nel 2013, è oggi protagonista in 15 città universitarie italiane. Leader nella gestione immobiliare e specializzata nel settore dello student housing, HOMA opera attraverso il brand Cerco Alloggio, offrendo servizi innovativi a studenti fuori sede e proprietari.
In vista dell’apertura della nuova filiale Cerco Alloggio nelle città di Chieti e Pescara, e per rafforzare la nostra presenza sul territorio in continua espansione, HOMA è alla ricerca di un/a Responsabile Commerciale
Sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante? Ti offriamo l’opportunità di liberare il tuo potenziale, con un percorso di crescita che ti permetterà di raggiungere nuovi traguardi professionali.
Il Consulente Commerciale di Homa è un specialista che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato immobiliare per proprietari di immobili e studenti universitari e/o lavoratori Facilita l’incontro tra studenti universitari, giovani lavoratori e soluzioni abitative in affitto.
Di cosa ti occuperai?
* attività commerciale di acquisizione di nuovi proprietari, oltre alla gestione dei proprietari già attivi, nel rispetto degli obiettivi prefissati;
* attività di gestione delle richieste degli inquilini, attraverso il portale CercoAlloggio, brand di Homa, per garantire un servizio rapido ed efficace;
* attività di realizzazione di sopralluoghi negli appartamenti con l’obiettivo di creare foto e virtual tour;
* gestione dell’agenda per organizzare chiamate, messaggi e e.mail, finalizzati a concordare le visite agli appartamenti in condivisione con i colleghi di filiale;
* attività di customer care a supporto diretto degli utenti che cercano casa presso il nostro ufficio fisico.
Cerchiamo persone flessibili, tenaci, che amano le sfide e che abbiano una spinta commerciale ma che sappiano anche lavorare in team, perché lavorare insieme rende ogni traguardo possibile. Cerchiamo #persone che “non rinunciano ai loro sogni” e che desiderano portare effetto positivo.
Quali caratteristiche cerchiamo?
* preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico economico;
* conoscenza fluente della lingua inglese;
* attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
* esperienza nel mondo Real Estate (immobiliare) o in ambito sales e consulenza commerciale, preferibilmente con un approccio orientato alla vendita consulenziale;
* buona conoscenza del territorio
Si offre inserimento con contratto a p.iva con retribuzione fissa da valutare in base alla seniority, buoni pasto, bonus al raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale.
Luogo di lavoro: Pescara – Chieti
Orario di lavoro: full-time
Tipologia Contrattuale: Collaborazione con Partita IVA.
#J-18808-Ljbffr