R-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo. Con 100 negozi, 900 collaboratori e 600mln di fatturato, R-store copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail. La divisione retail è composta da personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato e a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sempre sicuro e sereno. R-Store propone soluzioni dedicate alle aziende, alle scuole, alle università e al mondo della pubblica amministrazione, ed è Centro di Assistenza Autorizzato Apple, riferimento per post vendita e supporto all’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate.
È a Napoli l’headquarter dell’azienda, che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia. Nel 2022 R-Store SpA ha aperto a business collaterali nel settore della tecnologia, come la Cyber Security, e ha avviato il progetto di device ricondizionati con l’apertura dei primi store a Napoli e a Milano. Nel 2024 R-Store ha aperto a Napoli il primo Leica Store.
Posizione
* Ambito: Retail (Vendita, Service, Customer Relation)
* Ruolo: Apple Sales Specialist
* Luogo: Arezzo
Responsabilità
* Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni finalizzata alla vendita o al Service.
* Proposta delle soluzioni Apple e dell’ecosistema software, terze parti e accessori.
* Cura dell’esposizione dei prodotti nella show room secondo il planogramma (schema espositivo) e relativi aggiornamenti, previsti da Apple e da R-Store.
* Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising.
* Primo supporto nella risoluzione di problematiche di utilizzo dispositivi Apple.
* Gestione della customer relation attraverso i canali messi a disposizione dall’azienda.
* Gestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk.
Requisiti
* Esperienza in ambito Retail e preferibilmente nell’elettronica di consumo.
* Uso e interesse per i dispositivi Apple e dell’ecosistema.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di relazione con i clienti.
* Teamworking.
* Proattività.
Altre informazioni
* Inserimento nel mondo Apple
* Formazione costante su tutti gli aspetti della gestione del cliente e della proposizione delle soluzioni di acquisto.
* Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903 / 77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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