Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Td - servizio assistenza clienti

Torino
Reale Mutua Assicurazioni
Pubblicato il 18 dicembre
Descrizione

TD - Servizio assistenza clienti - 2300002R Banca Reale nasce nel 2000 per offrire un canale e un servizio unico e privilegiato agli Assicurati di Reale Group. Grazie all'apertura delle nuove filiali sul territorio, completa l’offerta ed è più vicina al Cliente. Una realtà giovane, ma già forte di un'esperienza di quasi duecento anni che le deriva dall'appartenenza a Reale Group. Banca Reale nasce infatti per unire due mondi - quello assicurativo e quello finanziario - coniugando tradizione e innovazione all'insegna di una stessa filosofia: la qualità del servizio a beneficio dei Clienti. Una Banca in cui l'attenzione ai Clienti si concretizza in progetti operativi, attuati nello stile e nella tradizione di Reale Mutua. Una struttura evoluta che utilizza le nuove tecnologie e offre consulenza e soluzioni in ambito finanziario e bancario, integrando così il panorama di scelte assicurative e previdenziali. Ogni Cliente ha le proprie abitudini e, probabilmente, una diversa opinione su come utilizzare i servizi proposti dalle banche. Per questo Banca Reale offre differenti possibilità per accedere a conti correnti, investimenti e finanziamenti: Sportelli bancari: aperti a tutti gli Assicurati del Gruppo e non, offrono un ricco catalogo di prodotti atto a soddisfare le esigenze di professionisti e piccole e medie imprese. Spazio Banca Reale: aree polifunzionali allestite presso numerose agenzie del Gruppo che, oltre alla consulenza di un promotore finanziario, mettono a disposizione dei Clienti un ATM di ultima generazione che consente di effettuare prelievi, pagamenti e versamenti di contanti e assegni. Agenzie di Reale Group: un unico referente, un'unica visione complessiva dei bisogni e un'offerta completa di prodotti assicurativi e finanziari. Seguendo il cammino intrapreso da Reale Group, Banca Reale nel 2014 ha ottenuto la certificazione ambientale secondo norma ISO 14001:2004 Ragione Sociale: _Banca Reale spa_ Sede di lavoro: _Torino C.So Siccardi 13_ La posizione è aperta presso la Direzione_ Business _: - ufficio: Servizio Assistenza Attività in cui sarà coinvolta la risorsa: - Gestione dell’Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. - Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanz.) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario. - Gestione di tutte le attività di back office legale all’operatività dell’ufficio. Requisiti e conoscenze: - Laurea in discipline economiche - finanziarie Esperienze richieste (eventuali): - Precedenti esperienze nel ruolo e/o in ambito bancario Completano il profilo: - Proattività, problemi solving, propensione al lavoro in Team, spiccate doti comunicative Sede principale: IT-Piemonte-Torino Area: Call Center Organizzazione: BANCA REALE S.p.A.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Td - Servizio Assistenza Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva