Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un’azienda consolidata e riconosciuta nel settore marittimo. Si occupa principalmente della fornitura di provviste pernavi (ship supply), offrendo alimentari, bevande, e materiale tecnicoma ha esteso la sua attività anche alla gestione dei rifiuti portuali, alla spedizione doganale, ai magazzini frigoriferi e alla gestioneeventi con servizio catering.
* tenuta della contabilità ordinaria interna;
* ciclo attivo e passivo (registrazione fatture, gestione scadenzari, liquidazione IVA, tenuta dei libri contabili);
* adempimenti fiscali (gestione dei rapporti con il commercialista dell’azienda per la redazione del bilancio).
Requisiti per ricoprire il ruolo
* Diploma di Ragioneria con ottimo curriculum e maggiore esperienza professionale;
* esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso aziende o Studi professionali Commerciali, strutturati e modernamente organizzati;
* ottimo uso PC, pacchetto Office : Excel, posta elettronica, Word;
* conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali professionali (la conoscenza e l'utilizzo del gestionale AD HOC REVOLUTION di Zucchett, costituirà requisito preferenziale).
Capacità aggiuntive
* capacità di gestione del tempo e delle priorità;
* capacità di problem solving
* capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate;
* capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
Si offre
contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
inquadramento : CCNL COMMERCIO 4 LIVELLO.
Orario di lavoro
part time 25 ore settimanali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr