Per il potenziamento della nostra sede di Roma in Via Tiburtina 779, siamo alla ricerca di Addettə al Back Office Commerciale, una figura esperta, orientata al risultato, ambiziosa e in grado di contribuire strategicamente alla crescita dei nostri Brand. Ci rivolgiamo a professionisti con esperienza nel ruolo di Back Office, preferibilmente nel settore automotive o in ambito assicurativo, da inserire in un contesto dinamico e stimolante, portando valore aggiunto al team e al business aziendale. La figura ricercata riporterà al Brand Manager. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì. Tipologia contrattuale di inserimento: sarà decisa dopo un'opportuna valutazione delle esperienze, delle abilità e delle competenze maturate. Responsabilità principali: Gestione autonoma delle pratiche di finanziamento, con particolare attenzione alla precisione e alla compliance normativa; Verifica accurata della documentazione necessaria ai fini dell'immatricolazione dei veicoli o di altre operazioni commerciali; Supporto amministrativo avanzato al reparto commerciale, con capacità di analisi dei dati e gestione dei processi; Coordinamento efficace con fornitori e clienti per garantire la puntualità delle consegne e il massimo livello di soddisfazione della clientela; Requisiti richiesti: Esperienza pregressa minima di 3 anni nel ruolo di Back Office in ambito automotive, assicurativo o settori affini; Diploma di maturità o titolo superiore; Eccellente conoscenza del pacchetto Office e familiarità con gestionali di settore; Elevata attenzione ai dettagli, precisione e capacità organizzative; Ottime doti comunicative e relazionali, con un approccio orientato al cliente e al problem-solving; Capacità di lavorare sotto pressione e gestione autonoma delle priorità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr