Consulente del Credito - Agenti e Collaboratori, Pavia
Avvera
Pavia, Italy
Consulente del Credito - Senior
CredeFin è un'agenzia in attività finanziaria con mandato diretto di Avvera SpA - Gruppo Credem Banca SpA.
Ci occupiamo di finanziamenti per privati, tra cui dipendenti statali, pubblici, privati, pensionati di tutti gli enti pensionistici e liberi professionisti. Il core business include operazioni di Cessione del Quinto dello Stipendio per dipendenti e pensionati, Delegazione di pagamento per tutti i dipendenti, Prestiti Personali e Mutui.
Posizione Ricercata
CredeFin è alla ricerca di un Consulente del Credito Senior che si occuperà dello sviluppo commerciale a 360°. La posizione prevede:
Gestione dei lead e sviluppo di nuova clientela
Gestione completa della pratica, dalla raccolta delle informazioni iniziali fino al passaggio al back office per le fasi successive
Zone Interessate
Milano
Monza
Mantova
Bergamo
Requisiti
Esperienza di 2-3 anni nel settore dei finanziamenti contro Cessione del Quinto, Prestiti Personali e Mutui
Iscrizione OAM come Agente in attività finanziaria e/o Collaboratore di Agente
Partita IVA
Spiccate doti commerciali e capacità di lavorare in un team dinamico
Predisposizione allo sviluppo commerciale e al dialogo con i potenziali clienti
Ottime capacità relazionali e ottimo standing
Dinamismo, intraprendenza, ambizione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Capacità di problem solving
Diploma o laurea
Capacità di lavorare in squadra
Supporto e Opportunità
Lead da gestire
CRM proprietario, creato ad hoc
Sistema di preventivazione
Back office dedicato
Affiancamento iniziale, supporto e formazione continua
Computer, telefono e cuffie
Provvigioni dal 60% fino all'80%
Produzione in base ai volumi di montanti lordi erogati
Possibilità di smart working
Come Candidarsi
Se sei interessato a far parte del nostro team dinamico e in crescita, invia il tuo CV a (emailprotected)
#J-18808-Ljbffr