La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.
Min.
26/11/04 Prot.
n.
1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Siamo alla ricerca per azienda cliente di una figura da inserire nel dipartimento Amministrativo, di un/una Contabile SeniorLa risorsa all'interno dell'azienda dovrà occuparsi delle seguenti attività:Analisi periodica dei costi, dei ricavi e della redditività; Contabilità generaleSeguire l’intero ciclo attivo/passivoElaborazione di budget, forecast e analisi degli scostamenti; Predisposizionedelle chiusure gestionali mensili consolidate e del relativo reporting; Supporto al management nella definizione delle strategie economicheMonitoraggio degli indicatori di performance (KPI); Collaborazione con i reparti amministrativi e operativi.Requisiti:La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:Esperienza consolidata (minimo 3 anni) in contesti strutturati; Laurea in Economia; Conoscenza di contabilità generale; Conoscenza ciclo attivo/passivo e chiusura bilancio; Ottima padronanza di Excel e strumenti di reportistica.Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: MondovìTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda.Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101
- SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento. xjrgpwk I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo