Job Description
L'hotel è alla ricerca di una figura con esperienza nel ruolo, attitudine al customer service, capacità di organizzazione e gestione delle proprie attività, problem solving e flessibilità.
Work Experience
Compiti generali
* Registra le prenotazioni dei clienti - Accoglie ed è a disposizione del cliente dall'arrivo alla partenza - Contribuisce alla costante soddisfazione della clientela assicurando una prestazione qualitativa per tutta la durata del soggiorno - Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi quantitativi del suo reparto con azioni di vendita mirate.
Rapporto con il cliente
* Accoglie il cliente dall'arrivo con cortesia e attenzione. - Contribuisce alla sua fidelizzazione instaurando una relazione cordiale e personalizzata. - Assicura che le procedure amministrative non prevarichino sul rapporto con il cliente. - Considera e anticipa i bisogni del cliente. Gestisce le obiezioni e / o le eventuali osservazioni del cliente; - Veicola l'immagine del marchio e del suo hotel con un comportamento irreprensibile.
Tecnica lavorativa / produzione
* Assicura le procedure legate ad accoglienza e partenza del cliente nel rispetto delle regole interne. - Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi proposti dall'hotel - Gestisce il centralino - Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti (piani, tecnici...) e agli altri colleghi dell'equipe
* Si assicura che tutto il materiale informativo sia disponibile ed attuale, così come il prodotto e / o i servizi necessari al cliente.
* Prende le prenotazioni - gestisce il bar e i servizi annessi.
Commerciale / Vendita
* Promuove le diverse prestazioni dell'hotel per ottimizzare le vendite - Applica e argomenta la politica tariffaria dell'hotel
* Valorizza il programma di fedeltà del marchio e / o del Gruppo e adatta alla sua argomentazione in funzione dei bisogni del cliente
* Consiglia il cliente su un eventuale prossimo soggiorno in un hotel Accor.
Gestione
* Rispetta le procedure in materia di fatturazione e d'incasso
* Gestisce il fondo cassa affidatogli - Può essere incaricato della preparazione e dell'invio di fatture ai debitori
* Redige alcuni dati contabili e statistiche destinate all'assistente o al direttore ' Igiene / Sicurezza delle persone / Ambiente'
* Provvede alla pulizia del suo posto di lavoro - Conosce e rispetta le norme di sicurezza dell'hotel - Vigila sulla sicurezza di beni e persone - Rispetta la «Carta Ambiente » della struttura (risparmio energetico, riciclaggio, raccolta differenziata dei rifiuti...)
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