Synergie Italia Spa, filiale di Firenze, seleziona per Boutique di moda lusso nel centro di Firenze un/una:
ASSISTANT STORE MANAGER
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Garantire l’allineamento del personale di pv alla filosofia del brand e che tutti gli standard qualitativi;
* Clienteling attivo;
* Assicurare l'eccellenza nella customer experience;
* affiancare lo store manager nella gestione e coordinamento dello staff per raggiungere gli obiettivi.
La risorsa deve avere:
* Esperienze di Vendita di almeno cinque anni, preferibilmente nell'abbigliamento in contesti analoghi come Assistant store manager / Vice- responsabile di negozio / Vice-store manager;
* Ottima Conoscenza dell'Inglese (livello B2 o C1);
* Diploma di Scuola Superiore;
* Ottime capacità relazionali e di team working;
* Flessibilità e capacità di adattamento;
* Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro: Firenze centro
Orario di lavoro: full-time dal lunedì alla domenica su turni, con giorni di riposo a rotazione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004