Gestione degli Ordini
L'impiegato commerciale Italia deve essere in grado di gestire gli ordini in modo efficace e efficiente. Ciò include la gestione dei tempi di consegna, la comunicazione con i clienti e la risoluzione di eventuali problemi.
Responsabilità:
* Gestione dei tempi di consegna e pianificazione della produzione;
* Comunicazione con i clienti su stati di avanzamento degli ordini;
* Risoluzione di eventuali problemi legati agli ordini;
* Vantaggio e invio di documenti relativi agli ordini;
* Audit e monitoraggio dei processi di gestione degli ordini.
Requisiti:
* Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni nella gestione commerciale;
* Provenienza da contesti aziendali simili.
Offerta:
* Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente.
* Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello C, Impiegato.
* Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.124,60.
* Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì.