Il tuo ruolo sarà supportare il Direttore delle Vendite, garantendo una solida gestione quotidiana del mercato locale e dei clienti diretti, supportando la pianificazione strategica e il coordinamento. La risorsa collaborerà con i team di vendite, marketing e comunicazione, servizio clienti e amministrazione, oltre a definire la direzione e la strategia per la rete vendita e il business aziendale. Stiamo cercando una persona in grado di costruire solide relazioni nei mercati di riferimento e la fiducia necessaria per gestire i processi quotidiani che mirano a garantire l’eccellenza della rete. La risorsa sarà in grado di gestire stakeholder esterni e interni a vari livelli e condurre riunioni quando necessario. Il ruolo offre l’opportunità di influenzare il modo in cui lavoriamo con i concessionari e i clienti e come creiamo una cultura internamente ed esternamente che produca il miglior lavoro nella categoria, divertendoci anche lungo il percorso. Responsabilità Capacità di selezionare, sviluppare e gestire una rete di vendita internazionale Buona comprensione dei volumi, profitti, margini, contratti di distribuzione e termini di pagamento Solida esperienza nella pianificazione di una strategia di vendita Capacità di gestire e coordinare il portafoglio ordini e logística Supportare marketing e servizio clienti, nonché contabilità Analizzare proattivamente il mercato e redigere rapporti previsti, monitorando gli obiettivi di vendita Supporto nella gestione delle richieste clienti; assicurare che i team appropriati siano informati e che i piani / progetti proposti siano inviati ai clienti in tempi utili Solida esperienza in mercati internazionali Capacità di gestire progetti e coordinare più stakeholder rispettando le scadenze concordate nei vari mercati Prevedere e risolvere proattivamente problemi di pianificazione di area con i concessionari con il supporto del team Minimo 3 anni di esperienza nella gestione delle vendite internazionali nel settore automobilistico, preferibilmente motociclistico Esperienza come leader e manager di team, in grado di adattarsi a lavorare con una varietà di personalità e ispirare il lavoro del team Buone capacità organizzative e capacità di dare priorità a più richieste Eccellenti capacità di vendita, networking e negoziazione. Buone capacità di leadership e risoluzione dei problemi Conoscenza di base del servizio clienti, marketing e nozioni di gestione del credito Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza della lingua francese Disponibile a viaggiare per oltre il 50% del tempo Auto aziendale (EV) Devices aziendali 30 giorni di ferie Assistenza per il trasferimento Programma di scontistica per i dipendenti Abbonamento a club sportivo Pranzo incluso Assistenza ai dipendenti WeAreEnergica programma di company team building Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr