Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un / a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato a Catania (CT), Sicilia. Svolgerai un ruolo chiave nel supportare i clienti nel loro viaggio alla riscoperta di tutte le emozioni del suono, contribuendo a garantire sempre un ottimo livello di soddisfazione, oltre ad un clima di armonia all'interno della filiale. Ti occuperai anche di far coincidere le esigenze dei clienti con gli obiettivi del negozio e di generare nuove opportunità di business. Responsabilità principali: Organizzazione della giornata lavorativa Attività front office: accoglienza clienti, gestione delle informazioni nel database, programmazione degli appuntamenti, esecuzione dei servizi post-vendita, gestione della comunicazione e costruzione di rapporti di fiducia con i clienti. Gestione dell'agenda degli appuntamenti, attività di recall telefonico, gestione del database clienti, supporto agli audioprotesisti per il raggiungimento degli obiettivi. Attività back office: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino, cura dell'aspetto del negozio. Requisiti preferenziali: Esperienza in ruoli di assistenza clienti in contesti strutturati Conoscenza dei principali pacchetti informatici e sistemi CRM Orientamento al cliente, empatia, ottime capacità comunicative e di ascolto Proattività, spirito di iniziativa, orientamento agli obiettivi Capacità di pianificazione, multitasking, lavoro in team Offriamo: Ambiente professionale innovativo e stimolante Formazione continua per lo sviluppo delle competenze Contratto iniziale a tempo determinato, part-time, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Catania, Sicilia Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, con oltre 17.500 dipendenti e una rete di 9.000 punti vendita in 25 paesi, permette alle persone di riscoprire le emozioni dei suoni. J-18808-Ljbffr