Azienda: Openjobmetis filiale di cernusco sul naviglio
Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
Posizione IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE
Responsabilità
Gestione del back office commerciale: supporto alle attività di vendita e gestione dei clienti.
Inserimento, aggiornamento e gestione delle tariffe.
Preparazione offerte: elaborazione e redazione di offerte commerciali in base alle richieste dei clienti.
Requisiti
Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico o commerciale.
Esperienza, anche breve, in ambito commerciale o back office.
Conoscenza di base dei processi doganali e delle tariffe doganali (preferibile, ma non indispensabile).
Ottima conoscenza di Excel e degli strumenti informatici di base.
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle priorità.
Altre informazioni
CONTRATTO DIRETTO CON L'AZIENDA
CCNL LOGISTICA, TRASPORTI E SPEDIZIONI
Inquadramento e RAL saranno valutate in sede di colloquio in base alle espr. del candidato.
TICKET
Orario di lavoro full-time LUN-VEN 8:30-18:00
Sede di lavoro: SEGRATE (MI)
EEO Statement L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr