Overview
Per conto di azienda attiva nella vendita di prodotti e servizi per la gestione domestica si ricerca un/una Addetto/a Inserimento Dati da inserire nel team commerciale. La risorsa supporterà le attività di back office, garantendo precisione e rapidità nell’elaborazione degli ordini e nella gestione delle informazioni dei clienti. Mansioni principali
Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale; Verifica e controllo dei dati relativi ai clienti e agli ordini; Collaborazione con il team commerciale per assicurare un flusso efficiente degli ordini; Monitoraggio delle scadenze e supporto nella preparazione di report commerciali; Contatto con clienti e fornitori per chiarimenti relativi agli ordini. Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore; Precisione, organizzazione e orientamento al risultato; Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; Predisposizione al lavoro di squadra e capacità comunicative; Attitudine commerciale e interesse per il settore vendita e servizi domestici. Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile; Orario full-time; Inserimento con affiancamento e formazione retribuita sulle procedure aziendali. Sede di lavoro: Napoli.
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