JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI TREVISO ricerca per importante azienda operante nel settore del settore tessile un/a: Posizione: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE - BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Per iniziale sostituzione maternità, si ricerca back office commerciale da inserire all’interno dell’Ufficio Customer Service Italia/Estero. - Elaborare la documentazione commerciale di vario tipo, quali ordini e fatture proforma e offerte commerciali per i clienti; - Data entry e gestione ordini di vendita, emissione note di accredito e fatturazione; - Monitorare gli ordini di vendita e occuparsi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti; - Gestire gli ordini marketing e quelli di assistenza (compilazione CRM e conseguente risoluzione del reclamo se non di competenza dell’Ufficio Assistenza); - Gestire le anagrafiche clienti e dei prodotti; - Organizzare e archiviare documenti commerciali; - Elaborare traduzioni in lingua. Requisiti: Si richiede: - Diploma Tecnico-Umanistico o Laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue o economia; - Pregressa esperienza nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Capacità di lavoro in team; - Empatia e ottima dialettica; - Curiosità e attitudine all’apprendimento. Altre informazioni: Si offre: Contratto: sostituzione maternità con possibile inserimento diretto; Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì; Benefit: mensa aziendale; Sede di lavoro: Noventa di Piave (VE). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. PRIORNORDEST