Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese che si occupa di produzione, progettazione e vendita di arredo per ufficio, ricerca, per la propria sede di Genova in Lungobisagno Istria 23, un Business Development Assistant per supportare i commerciali nello sviluppo del new business e nella fidelizzazione della propria clientela.
La risorsa si occuperà della gestione delle relazioni commerciali con clienti attuali e potenziali, collaborando con il team Vendite per supportare l’intero ciclo di vendita e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Mansioni:
* Identificare e contattare potenziali clienti nel B2B, Pubbliche Amministrazioni, Studi di Architettura e Imprese,
* Qualificare i lead attraverso telefonate, email e strumenti digitali,
* Utilizzare il CRM per gestire e monitorare le opportunità commerciali,
* Coordinarsi con il team Sales per il follow-up delle trattative e la chiusura dell’iter commerciale,
* Mantenere aggiornato il CRM con informazioni su clienti, attività e opportunità,
* Contribuire al miglioramento del flusso di lavoro e alla definizione di processi commerciali più efficaci,
* Individuare nuove opportunità di business,
Il candidato ideale:
* Ha maturato esperienza analoga, anche in settori differenti,
* È attivo su LinkedIn e capace di comunicare efficacemente con diversi decision maker,
* Sa adattare la propria comunicazione al tipo di prospect o cliente,
* Collabora e lavora in team per impostare e monitorare KPI
Cosa offriamo:
* Contratto part-time CCNL Commercio, con RAL commisurata all’esperienza;
* Inserimento in un team strutturato e supporto costante;
* Formazione professionale sul gestionale Microsoft BC 365, sul CRM VTiger e su eventuali aggiornamenti professionali;
* Orario di lavoro: lun/ven 9.00-13.00
Invia la tua candidatura, con allegato un curriculum, per entrare a far parte del nostro team.