MOTIVI è un brand del Gruppo Mirogliodi, specializzato in abbigliamento femminile, pensato per donne che apprezzano l’eleganza e i dettagli, offrendo un guardaroba versatile e adatto a ogni occasione. La tua opportunità : Entrerai a far parte del team Motivi e di un progetto imprenditoriale che ti permetterà di contribuire alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di coinvolgimento del team. La tua missione : Promuovere la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del processo di acquisto siano presidiate. Favorire un alto livello di coinvolgimento e soddisfazione del cliente. Guidare, motivare e formare il team di store. Gestire efficacemente il post-vendita, rafforzando la relazione con la cliente e fidelizzandola. Implementare azioni per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando i KPI. Potresti essere dei nostri se : Hai maturato 2-3 anni di esperienza come Store Manager o Vice Store Manager. Hai un approccio fortemente data-driven. Hai una visione customer-centric. Hai un forte spirito imprenditoriale e ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell’azienda. Sei orientato al risultato. Possiedi buone capacità comunicative e organizzative. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Offriamo : Un’opportunità di contribuire allo sviluppo dello store e al successo del brand Motivi. Un percorso di onboarding specifico per il ruolo, con formazione sui processi e strumenti aziendali. Programmi di formazione individuali e di gruppo (e-learning e aula) per valorizzare e sviluppare le competenze. Un percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita personale. J-18808-Ljbffr