Adecco per uno dei principali operatori internazionali nel settore del gioco regolamentato ed è attualmente attivo in Italia, Marocco e Turchia, con un’offerta che comprende lotterie, scommesse, giochi online e apparecchi da intrattenimento, ricerca: Customer experience specialist per il canale online La persona scelta dovr : - presidiare i punti vendita (tabaccherie, bar, ricevitorie) affiliati all'azienda, - illustrare ai potenziali clienti il servizio offerto tramite app, - supportare i clienti nel download e nella registrazione, - fornire aiuto nell'effettuare la prima giocata che gli permetter di accedere ad interessanti bonus. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti, - Ottime capacit comunicative e relazionali, - Orientamento al cliente e capacit di problem solving, - Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni, dal lunedì al sabato - Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP. Si offre: - contratto a tempo determinato di 66 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine. - V livello del CCNL Commercio su 14 mensilit - full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7) - premi variabili incentivanti di sicuro interesse, - buoni pasto da 8€, - formazione iniziale e continua. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente. Sarai parte di un team motivato e appassionato, che lavora con impegno per raggiungere gli obiettivi aziendali. Se hai interesse verso questa opportunit e sei in linea con la maggior parte dei requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae, e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. vetrinabakeca