Ricerchiamo un profilo di IMPIEGATO - IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE per assunzione presso azienda industriale metalmeccanica
Responsabilità principali
* Gestione attività di Back Office commerciale: listini di vendita, budget, articoli, preventivi, ordini e fatture di vendita.
* Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali.
* Archiviazione documentale secondo i criteri aziendali.
* Supporto alla gestione di spedizioni in Italia e all'estero.
* Interazione con la Direzione Generale e con i clienti per garantire il raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti richiesti
* Conoscenza di software gestionali e pacchetto Microsoft Office.
* Gradita conoscenza delle regole contrattuali e delle normative relative alle spedizioni nazionali ed estere.
* Buona/ottima conoscenza della lingua inglese. (almeno livello B1)
* Capacità organizzative e di problem solving.
* Attitudine alla soddisfazione del cliente.
* Capacità di seguire procedure ed eventualmente proporne dei miglioramenti.
* Buone doti comunicative, relazionali e di accoglienza.
* Sensibilità, riservatezza e chiarezza nell'esposizione delle idee.
Offerta
* Inserimento iniziale con contratto iniziale a tempo determinato
* Assunzione finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato all'interno di un'azienda solida e ben strutturata
* Concrete opportunità di crescita
Sede di lavoro: Vicinanze di Pontedera
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
Orari di lavoro : Full TIme 8:30 - 17:30 da Lunedi a Venerdi
Retribuzione indicativa: 1600 euro netti mese
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it