ADHR GROUP S.P.A. Filiale di Legnago ricerca per propria azienda cliente settore metalmeccanico
un/una **impiegato/a commerciale back office estero**.
La risorsa, inserita nel reparto estero, lavorerà nella gestione dei clienti esteri con le seguenti mansioni:
- gestione ordini e fatturazione
- gestione trasferimenti a magazzini esteri
- organizzazione spedizioni (Italia estero )
Si interfaccia quotidianamente con clienti esteri, quindi, è necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e francese.
Si richiede: conoscenza gestionali inserimento ordini, conoscenza fluente lingua inglese e francese, capacità di negoziazione con il cliente e di gestione problematiche varie legate anche alle spedizioni.
Verrà ritenuto titolo preferenziale:
- diploma o laurea in lingue: inglese e francese
- esperienza anche breve nella mansione di impiegata commerciale estero.
Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto office e di gestionali per la gestione dei clienti e delle spedizioni (Italia estero), buona dialettica e gestione front office, dinamicità, determinazione, buona capacità di lavorare in team, problem solving.
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
Zona di lavoro**:Legnago e provincia