La risorsa sarà inserita nell'area tecnico/commerciale per un ampliamento delle risorse, con svolgimento di mansioni inerenti alla gestione tecnico/commerciale.
Principali attività
* Conversione del disegno Cad e caricamento nel software configuratore prodotto
* Supportare l'introduzione del software per redigere i preventivi
* Supporto tecnico su preventivi e richieste specifiche da parte dei clienti
* Instaurazione di buoni rapporti commerciali in un'ottica di fidelizzazione dei clienti
* Confronto telefonico con i clienti per fornire informazioni commerciali
* Conferme ordini monitorando la commessa fino alle fasi di spedizione al cliente
Requisiti richiesti
* Gradita esperienza pregressa di almeno 2 anni in ufficio tecnico/commerciale, preferibile nel settore arredo
* Spiccate capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e abilità nel portare avanti progetti in modo autonomo.
* Eccellenti capacita organizzative e di gestione del tempo, flessibilità e proattività.
* Buona precisione ed attenzione ai dettagli
* Percorso di studi in ambito tecnico e passione per il design e arredo
* Apprezzata la conoscenza di applicativi tecnici, Solidworks e configuratori grafici
* Richiesta la conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità ad eventuali trasferte in Italia e all'estero per partecipazione a fiere settoriali
Cosa offriamo
* Inserimento diretto in azienda
* Ambiente dinamico e stimo VILLOTTA DI CHIONS (PN)
Candidature
* Invia una mail all'indirizzo
* Candidarsi allegando CV con foto
* Offerta valida ad ambosessi (L.903/77)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese
Esperienza:
* commerciale tecnico: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)