Categoria:
Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro:
VILLANOVA D`ARDENGHI
Azienda Cliente con sede a Villanova D'ardenghi (PV), specializzata nella gestione a 360 gradi di impianti e infrastrutture tecnologiche (soprattutto nel settore delle telecomunicazioni), con oltre 300 dipendenti e 9 sedi sul territorio nazionale, ci ha affidato l'incarico di individuare due Persone interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA O IMPIEGATO CONTABILE, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro:
Villanova D'Ardenghi (PV)
Descrizione del ruolo:
Il ruolo di impiegata o impiegato contabile prevede lo svolgimento dei seguenti compiti:
* Gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione attiva, registrazione fatture passive, note di credito);
* Registrazione e controllo movimenti bancari e di cassa;
* Riconciliazioni bancarie;
* Gestione scadenziario clienti e fornitori, incassi e pagamenti;
* Rapporti con banche, clienti e fornitori;
* Supporto nelle chiusure mensili e nelle attività di reportistica amministrativa.
Requisiti richiesti:
* Avere conseguito un diploma di scuola superiore in ragioneria o laurea breve in economia aziendale;
* Avere una conoscenza solida della partita doppia e dei principi contabili di base;
* Avere maturato esperienza pregressa di almeno 3–4 anni in contabilità generale, con autonomia nella gestione del ciclo attivo e passivo;
* Essere disponibili a lavorare in presenza full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, per un totale di 40 ore settimanali.
Inquadramento contrattuale:
* Qualifica di impiegato
* Livello D1 CCNL Metalmeccanica industria
* Retribuzione lorda pari ad euro 1742,03 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Pacchetto retributivo:
Il pacchetto retributivo prevede il piano welfare (finanziato da Ebitemp – Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Come candidarsi:
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Data di assunzione: 03/11/2025
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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