Azienda commerciale attiva nella consulenza e nei servizi organizzativi per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Segretario/a, dedicata alle attività amministrative e di supporto gestionale all’interno dell’ufficio operativo. La figura assicura il corretto flusso delle comunicazioni interne ed esterne, gestisce la documentazione e coordina le attività di segreteria a supporto del team consulenziale e commerciale. Attività previste: - Organizzazione di appuntamenti e aggiornamento delle agende aziendali; - Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa e contrattuale; - Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale; - Supporto operativo alle attività interne di back office e comunicazione con i clienti. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o linguistico; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Precisione, affidabilità e capacità organizzative; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività quotidiane. Offerta e condizioni: - Contratto a tempo determinato con orario full time (dal lunedì al venerdì); - Inserimento in contesto strutturato con formazione retribuita. Sede di lavoro: Perugia