Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata back office commerciale (garbagnate milanese)

Garbagnate Milanese
SB Italia
Commerciale
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Cerchiamo una risorsa specializzata per l’attività di backoffice, assistenza commerciale, e inside sales in ambito informatico, con buona conoscenza dei principali Vendor. La risorsa sarà inserita nella direzione commerciale. Il ruolo prevede sia il supporto a clienti seguiti da un commerciale, sia la gestione diretta e in autonomia di clienti più piccoli.

Sede di lavoro: Garbagnate Milanese

Orari di lavoro: Full time

Settore: Software e Digitalizzazione Processi Aziendali

L’attività prevede:

- Gestione delle attività di back office commerciale: supporto ai commerciali nella preparazione di offerte, contratti e documentazione necessaria per la vendita.
- Supporto ai partner rivenditori: assistenza nella gestione delle loro richieste, fornitura di materiali commerciali e supporto nella configurazione delle offerte per i clienti finali.
- Gestione e aggiornamento del CRM: inserimento e monitoraggio delle opportunità, aggiornamento delle pipeline di vendita e verifica della corretta gestione dei dati.
- Coordinamento con il team interno: interfaccia con il team tecnico per la gestione delle richieste di pre-sales e post-sales, garantendo un’efficace comunicazione tra i reparti.
- Monitoraggio ordini e contratti: gestione delle conferme d'ordine, supervisione delle scadenze e verifica della corretta attivazione dei servizi acquistati.
- Gestione documentale: archiviazione elettronica dei documenti commerciali e amministrativi, assicurando precisione e compliance aziendale.
- Supporto nella reportistica commerciale: preparazione di report e analisi dei dati di vendita per il management.
- Formazione e supporto ai partner: organizzazione di sessioni informative per garantire che i partner abbiano le conoscenze necessarie sui prodotti e sulle procedure aziendali.

REQUISITI:

- Esperienza pregressa di almeno 6 anni in ruoli di back office commerciale, customer service o supporto a reti di vendita.
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM, ERP, Office Suite, in particolare Excel e PowerPoint).
- Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
- Ottime doti comunicative e relazionali per interagire efficacemente con il team commerciale e i partner esterni.
- Preferibile esperienza nel settore software o ICT.
- Capacità di problem solving e orientamento al cliente.
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per interfacciarsi con eventuali partner internazionali.

SB Italia è una delle eccellenze italiane. Digital Innovation Company, per il sesto anno consecutivo tra le prime 100 aziende in Italia (classifica TOP100 Software e Servizi IDC), premiata come azienda best performing in termini finanziari dal prestigioso riconoscimento di Corriere Economy, chiude il 2024 con un fatturato di 50 milioni di euro e con un importantissimo risultato sulle performance di bilancio con una crescita di oltre il 30% a testimonianza dell’impegno costante per l'eccellenza operativa e finanziaria.

SB Italia realizza progetti innovativi e soluzioni all’avanguardia per accompagnare le aziende attraverso il processo di Digital Transformation. Innovare, trasformare e rendere sostenibili i processi creando soluzioni che abbiamo l’obiettivo di semplificare la vita delle aziende, migliorare le prestazioni dei processi, ridurre gli sprechi e i costi e aumentare la qualità e produttività.

Un team con oltre 300 persone con una profonda conoscenza delle tecnologie all’avanguardia che crea e progetta soluzioni innovative diventate un riferimento sul mercato, come la piattaforma globale di firma digitale AgileSign, la piattaforma di Enterprise Content Management & Workflow Management DocsWeb, l’SRM (Sustainability Relationship Management) e SmartEX rispettivamente volti a innovare le green practices aziendali e la gestione delle note spese e trasferte, le soluzioni di Analytics e Analisi Predittiva, oltre ai progetti legati al mondo ERP con Agevole e ERP Panthera e ai servizi di System Management e Cybersecurity alla base del funzionamento efficiente e affidabile di tutto il sistema informatico.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Esperienza:

- impiegato/a back office commerciale: 3 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente di vendita full-time - €2.000 - €10.000 al mese
Brugherio
Berendsohn
Commerciale
Offerta simile
Commerciale - milano est
Milano
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente di vendita full-time - €2.000 - €10.000 al mese
Monza
Berendsohn
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Garbagnate Milanese
Lavoro Garbagnate Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Garbagnate Milanese > Impiegata back office commerciale (Garbagnate Milanese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva