OPERATORE SOCIO SANITARIO
La risorsa sarà inserita presso una RSA a Firenze:
Cosa Offriamo: Retribuzione di 1560,27€ d riclcolare sull'orario part-time, con contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
Orario di lavoro: Part-time, 30 ore settimanali su turni
CCNL: Coop. Sociali - Liv. C2
Data di inizio: entro il 30/07/2025
Descrizione del ruolo: Il nostro cliente è attivo nell'area fiorentina con numerosi servizi, dedicati ad adulti e minori che vivono in situazioni di difficoltà, offrendo loro supporto e assistenza a livello socio-sanitario. La risorsa lavorerà all'interno della struttura, che accoglie un ridotto numero di ospiti in età adulta, occupandosi di:
1. Monitoraggio dello stato psico-fisico degli utenti e rilevazione di eventuali situazioni di rischio o agitazione
2. Supporto nelle attività igienico-sanitarie, gestione dei bisogni primari
3. Collaborazione con il personale sanitario e sicurezza nella gestione di situazioni di emergenza
4. Supporto relazionale
5. Partecipazione al passaggio consegne e coordinamento con l’équipe multidisciplinare
Quali requisiti chiediamo:
6. Attestato di qualifica OSS
7. Disponibilità a lavorare nel breve periodo e in orario notturno
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.