 
        
        MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Melzo
seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico:
ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE
Responsabilità principali:
- Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale
- Emissione e controllo della fatturazione
- Gestione delle telefonate e del contatto diretto con clienti e fornitori
- Preparazione e verifica dei DDT fino alla fatturazione finale
- Coordinamento con la produzione per verificare la fattibilità e l’evasione degli ordini
- Monitoraggio e gestione dei solleciti
- Verifica di eventuali ritardi e supporto nella risoluzione delle criticità
- Utilizzo quotidiano della lingua inglese per comunicazioni scritte e orali
- Fiere e visite ai clienti
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Gradita conoscenza di AS400
- Buona padronanza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
- Precisione, capacità organizzativa e problem solving
- Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione efficace
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva
Orari di lavoro: Full time da lunedì a venerdì, su giornata
Luogo di lavoro: vicinanze di Melzo (MI)