IQM selezione sta cercando per un suo notevole cliente Commerciale su Progetti settore Farmacie / Retail:
Descrizione della posizione:
Profilo ideale
Diploma o Laurea in discipline economiche/tecniche;Esperienza 0–2 anni (junior), 3–5 anni (middle) o oltre 5 anni (senior) nella vendita di servizi/prodotti B2B;Provenienza preferibile dal settore arredamento/contract, farmacie o retail;Capacità di analisi del mercato e predisposizione a relazioni di medio-lungo termine;Robusto orientamento al cliente, doti di negoziazione e chiusura trattative;Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Mansioni da svolgere
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia e/o dopo un iniziale periodo di affiancamento le seguenti attività:Sviluppare e gestire portafoglio clienti (farmacie e punti vendita);Presentare progetti di arredo e soluzioni su misura in affiancamento agli architetti interni;Redigere preventivi, offerte commerciali e follow-up;Partecipare a fiere ed eventi di settore;Contribuire al raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato.
Inserimento: immediatoSede di lavoro: Seveso ( MB ) con trasferte nazionali
Inquadramento e retribuzione: contratto dipendente a tempo indeterminato o P.IVA con adeguato periodo di prova se tempo indeterminato; retribuzione da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy( (candidato.php)La selezione rispetta il principio delle pari occasione (L.). Aut. Min. RS