Carglass è parte di un gruppo internazionale, il gruppo Belron, presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza, officine mobili e di un Contact Center specializzato, offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie, dell’esperienza e della professionalità nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessità. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno!
In Questo Momento Siamo Alla Ricerca Di Un/a
Store Manager/ Responsabile di Punti Vendita
Se vorresti gestire un team per sviluppare le persone e valorizzare il loro potenziale offrendo ai Clienti la migliore Customer Experience, questa è la sfida giusta per te!
Siamo una realtà multinazionale leader nel settore e stiamo cercando una figura che abbia voglia di mettersi in gioco e affrontare una nuova sfida professionale in un contesto in evoluzione.
Sarai inserito/a all’interno della direzione OPERATIONS e, rispondendo direttamente all’Operations Manager della Region, ti occuperai di garantire il raggiungimento dei target dei Centri di Assistenza assegnati assicurando la soddisfazione del cliente e l’engagement dei collaboratori nel rispetto dei valori aziendali.
Nello Specifico Ti Occuperai Di
1. Coordinare il team e gestire gli indicatori (KPI) e il budget dei Centri di Assistenza assegnati per garantire l'efficienza e l'efficacia del Cluster;
2. Garantire una customer experience ottimale all’interno dei propri Centri di Assistenza;
3. Selezionare, formare e curare lo sviluppo dei tuoi collaboratori in stretta collaborazione con il dipartimento HR;
4. Garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e procedurali dei centri secondo gli standard aziendali;
5. Garantire l'applicazione delle regole in materia di sicurezza;
6. Comunicare con tutte le altre aree aziendali per assicurare un corretto flusso di informazioni e ottimizzare i processi aziendali.
Requisiti
1. Titolo di studio: Laurea (anche breve)
2. Esperienza come Store/Manager - Responsabile Punto Vendita di almeno 2 anni
3. Massima disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza
4. Preferibile residenza a Bologna o dintorni
5. Disponibilità a lavorare anche il sabato
6. Conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Office, Posta elettronica, Internet)
Competenze
1. Orientamento al risultato e al cliente
2. Leadership
3. Pianificazione e organizzazione
4. Negoziazione e problem solving
5. Teamworking
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). #J-18808-Ljbffr