 
        
        STI Engineering Srl, società di ingegneria internazionale presente nel mondo in 8 differenti paesi e che da oltre trent'anni offre servizi multidisciplinari di progettazione e consulenza nei settori Civile, Industriale, Energy & Chemicals, Marine è alla ricerca di un/una: 
ISPETTORE DI CANTIERE La figura ricercata, oltre a occuparsi della supervisione generale, avrà anche il compito di verificare che le lavorazioni siano conformi alle indicazioni progettuali fornite e secondo quanto stabilito nel capitolato d’appalto. Siamo nello specifico interessati a profili che abbiano maturato precedente esperienza nella mansione su cantieri ambito Strutture, Elettrica e Meccanica. Principali attività: 
controllare la documentazione relativa alla fornitura dei materiali, assicurandosi che rispetti le specifiche tecniche e sia approvata dagli enti preposti al controllo qualità; 
eseguire verifiche preventive affinché materiali, impianti e attrezzature abbiano superato i collaudi richiesti, in linea con le norme vigenti o con quanto stabilito nel contratto; 
monitorare le attività svolte dai subappaltatori; 
verificare che l’esecuzione dei lavori sia conforme ai disegni e alle prescrizioni tecniche previste; 
fornire supporto durante le prove di laboratorio; 
assistere durantei collaudi finali e nella fase di attivazione e accettazione degli impianti; 
preparare i rapporti contabili relativi alle misurazioni, se incaricati dal direttore dei lavori; 
collaborare con il coordinatore alla fase esecutiva dell’intervento. In aggiunta: 
L’occasione richiede la disponibilità di presenza giornaliera sul cantiere; 
Saranno valutati sia profili operanti in regime di libera professione che dipendenti. Sede lavorativa e orario di lavoro: 
Da lunedì al venerdì full-time Sede di lavoro: 
Napoli (NA) In STI Engineering, e in tutte le società del gruppo, crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo le pari opportunità senza discriminazioni sessiste, razziali, di età, religiose, di orientamento sessuale e qualsiasi altro aspetto che possa essere considerato di esclusione o discriminante. Pertanto il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.