* Supporto nei processi di pianificazione e controllo;
* Predisposizione di Budget e Forecast, con relativa analisi degli scostamenti (monitoraggio dei KPI);
* Interfaccia e supporto alle funzioni di accounting (verifica della correttezza delle commissioni, chiusure mensili, trimestrali e annuali);
* Predisposizione della reportistica periodica per gli Investitori;
* Supporto nelle attività di finanza straordinaria.
Realtà assicurativa operante sul mercato Nazionale e Internazionale|Opportunità di crescita professionale in ambito Control & Reporting
* Almeno 2 / 3 anni di esperienza nel controllo di gestione svolta presso società finanziarie / assicurative o presso società di consulenza;
* Ottima padronanza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato;
* Spirito dinamico, proattivo, capacità di lavorare in team e sotto pressione.
Il nostro cliente è una nota realtà assicurativa sul territorio italiano al fianco delle imprese nella tutela e valorizzazione del patrimonio. Innovazione continua, presenza capillare e professionalità dei suoi _Partner_ sono i _driver_ del suo successo che continuano, anche dopo 40 anni, a far diffondere il business in oltre 100 paesi.
La risorsa sarà inquadrata secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Commercio, 2 livello _full-time_ a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo di 30.000€.
Altri benefit : Ticket elettronici 7 Euro gg. Assicurazione Sanitaria e Smart Working.
Inserimento previsto inizio settembre, sede lavoro Napoli.
Realtà assicurativa operante sul mercato Nazionale e Internazionale
Opportunità di crescita professionale in ambito Control & Reporting
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