 
        
        Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
L’Area Attrazione e Key Account Management si occupa di agire come facilitatore e abilitatore dei servizi di Trentino Sviluppo verso le imprese, gestendo e consolidando le relazioni con le stesse e con quelle interessate ad insediarsi in Trentino.
Si coordina con le diverse aree aziendali interne per rispondere in modo efficace ai fabbisogni strategici delle aziende clienti, originando, accompagnando e monitorando le opportunità di servizio. L'Area agisce come punto di riferimento unico per le imprese.
La figura ricercata verrà inserita nell’Area Attrazione e Key Account Management di Trentino Sviluppo e lavorerà con il team nella gestione e nel supporto allo sviluppo delle relazioni strategiche con le imprese del territorio trentino, con l’obiettivo di consolidare e valorizzare partnership di medio-lungo periodo.
Opererà in stretta sinergia con le aree interne per costruire proposte di valore coerenti con gli interessi di crescita delle imprese.
Sede di lavoro: Rovereto
Cosa offriamo:
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RAL dai 32.000 ai 37.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite
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Possibilità di lavoro in modalità agile
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Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante
Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 16 novembre 2025 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/keyaccountmanagertrentinosviluppo
responsabilità
La risorsa sarà inserita in un contesto agile e multidisciplinare ed avrà l’opportunità di relazionarsi con le imprese del territorio.
Nello specifico si richiede che la persona svolga in maniera autonoma, propositiva e responsabile le seguenti attività:
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analisi delle aziende locali per la raccolta di informazioni qualitative e quantitative, al fine di organizzare specifiche call e/o visite in Azienda
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organizzazione degli incontri e delle visite aziendali
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ascolto attivo ed analisi delle esigenze delle imprese durante gli incontri
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raccolta e sistematizzazione delle informazioni raccolte durante la visita ed integrazione nel CRM aziendale
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partecipazione alle riunioni di condivisione con le Aree aziendali da attivare 
- monitoraggio durante l’erogazione del servizio
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analisi delle dinamiche economiche e produttive del contesto trentino per individuare nuove opportunità di collaborazione
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offerta di spunti utili per la proposta di miglioramento del servizio erogato e per la proposta di nuovi servizi, in linea con i bisogni delle imprese e le priorità strategiche di Trentino Sviluppo
competenze
REQUISITI RICHIESTI:
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laurea
- 
esperienza lavorativa di almeno 5 anni, di cui almeno 3 in ruoli simili
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esperienza in ruoli di Business Development o consulenza alle imprese
- 
capacità di analisi dei fabbisogni delle imprese e orientamento alla costruzione di soluzioni personalizzate
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ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
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capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e ottime doti relazionali
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abilità comunicative in contesti diversi e di public speaking
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attitudine alla costruzione di relazioni interpersonali di valore
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conoscenza del pacchetto Microsoft Office
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possesso di patente di guida B ed automunita/o
ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE:
- 
Laurea in materie economiche, in management, ingegneria gestionale o analoghe
- 
esperienza pregressa all’interno di agenzie di sviluppo territoriale o enti di promozione economica o organizzazioni internazionali
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conoscenza del contesto economico ed istituzionale trentino
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conoscenza di tecniche di Project Management
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).