Adecco Italia Stiamo cercando, per azienda specializzata nella produzione e vendita di arredi industriali, con sede ad Anzola dell'Emilia (BO)UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIMELa risorsa selezionata si occupera della gestione quotidiana delle richieste e degli ordini dei clienti, curandone l'inserimento nel gestionale aziendale. Preparera le richieste d'acquisto e supportera la redazione di offerte commerciali. Seguira l'intero flusso dell'ordine, monitorando spedizioni, consegne e attivita legate alla fatturazione.Sara responsabile della preparazione dei documenti necessari per le spedizioni (DDT, lettere di vettura, etichette) e collaborera con il magazzino e gli altri reparti per garantire un processo fluido e accurato.Inoltre, gestira i collaudi con la Motorizzazione Civile, coordinando le attivita necessarie al corretto completamento della pratica.Si richiede:- Diploma tecnico o commerciale.-Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o commerciali-Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.-Preferibile conoscenza della lingua inglese.-Gradita familiarita con il gestionale Microsoft Dynamics AX o con altri software gestionali.-Ottime doti relazionali, organizzative e buona gestione dello stress.Dettagli di lavoro:Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)Orario di lavoro: part-time 50%, dal lunedi al venerdi, dalle 13.30 alle 17.30 con possibilita di lavoro supplementareInserimento:Si offre iniziale tempo determinato diretto in azienda o staff leasing di 12 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminatoCCNL Metalmeccanica Industria, livello C2-C3RAL : 25.000 - 28.000 K da riparametrare al part-time Disponibilita oraria: Part Time pomeriggio Settore: Altro