La figura, a diretto riporto del responsabile area, sarà chiamata ad offrire un eccellente servizio ai clienti.
L'obiettivo è mantenere ed aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti allo scopo di soddisfare le loro aspettative attraverso il nostro servizio.
Collaborerà a stretto contatto con il funzionario di vendita per lo sviluppo e l’implementazione dell’area assegnata.
Responsabilità:
• Prendersi cura del cliente durante l'intero ciclo di vita del servizio, dall'onboarding all'erogazione del servizio e al monitoraggio
• Migliorare l'esperienza del servizio clienti, fidelizzare i clienti
• Assumersi la responsabilità dei problemi dei clienti e seguire i problemi fino alla loro risoluzione
• Supporto allo sviluppo di procedure, politiche e standard di servizio
• Tenere traccia delle attività svolte con i clienti documentando le azioni e le discussioni intercorse tramite CRM
Requisiti e competenze:
• Comprovata esperienza lavorativa come Customer Service
• Conoscenza operativa di software, database e strumenti del servizio clienti
Soft Skill
• Team working
• Atteggiamento proattivo alla ricerca di un miglioramento continuo
• Orientamento al servizio clienti
• Risoluzione proattiva dei problemi
• Gestione delle priorità
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.