Diventa un agente di vendita nel settore della sicurezza sul lavoro e antincendio, aiutando oltre 4 milioni di aziende a rispettare le normative di sicurezza nei luoghi di lavoro! I nostri Agenti di Vendita sono consulenti della sicurezza, non semplici venditori. Se cerchi un lavoro con piena flessibilità e opportunità di crescita professionale, scopri chi siamo.
Chi siamo: Il Gruppo SopranCiodue, attivo da 90 anni, è composto da 4 aziende specializzate in antincendio e sicurezza sul lavoro, con sedi in tutta Italia.
Le nostre attività: Offriamo prodotti e servizi di sicurezza, benessere organizzativo e primo soccorso, creando e mantenendo relazioni con le imprese del territorio.
Offriamo: Un sistema di provvigioni tra i più alti sul mercato, con crescita mensile in base agli obiettivi. Ti verrà assegnata una zona di competenza vicino a casa o alla tua preferenza, con formazione in sede, sul campo e attività di team building. Potrai avanzare di ruolo fino a diventare Area Manager e gestire un team di collaboratori. I nostri agenti mediamente guadagnano €50.000 all’anno dopo il primo anno, con possibilità di superare i €250.000.
Requisiti: Per diventare agente di vendita, ti basta avere un’auto e una partita IVA (ti supporteremo nell’apertura e gestione). È possibile iniziare anche senza, ma dovrà essere aperta entro 6 mesi. L’annuncio è rivolto a tutti, indipendentemente da sesso, età, nazionalità, in conformità alle leggi vigenti.
#J-18808-Ljbffr