Ricerca di un Addetto all'Accettazione Clienti per un'opportunità dinamica e stimolante.
Descrizione del Lavoro
L'Addetto all'Accettazione Clienti sarà il primo punto di contatto per i clienti, offrendo un servizio di alta qualità pre e post-vendita. Sarà responsabile della gestione dell'accettazione clienti, fornendo informazioni chiare e precise sui prodotti e servizi offerti.
* Gestire l'accettazione clienti;
* Eseguire attività di front e back office;
* Gestire richieste clienti;
* Assistere e risolvere problemi;
* Stilare contratti;
* Fornire informazioni sui prodotti e servizi.
Requisiti
Per questo ruolo si cerca candidati con esperienza pregressa nel settore del servizio clienti, dotati di spiccata attitudine commerciale e relazionale.
* Ottime capacità comunicative e interpersonali;
* Abilità commerciali;
* Capacità di lavorare in team;
* Gestire più compiti contemporaneamente;
* Conoscenza base dei sistemi informatici;
* Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend.
Si prega di candidarsi subito se soddisfa questi requisiti.