Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti del servizio che richiedono maggiori informazioni su prodotti e/o servizi, e risoluzione di problematiche di natura técnica Requisiti: Esperienza in attività di assistenza clienti Disponibilità e flessibilità oraria; Ottima dialetticae padronanza della lingua italiana; Ottime doti relazionali, comunicative e problem solving; Ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici. Diploma di maturità Si offre: Formazione preassuntiva in presenza di 3 settimane Contratto iniziale di 1 mese, al termine della formazione, con possibilità di proroga Inquadramento 2° livello CCNL Telecomunicazioni. Orario di lavoro: 20h settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8: 30/20: 00 e il sabato nella fascia oraria 8: 30/13: 30, Luogo di lavoro: Torino Nord lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).