Azienda che opera nel settore metalmeccanico.
Per un azienda leader nel settore metalmeccanico, stiamo cercando una Addetta al Back Office Commerciale con esperienza nella gestione dei PREVENTIVI.
Responsabilità principali:
* Gestione e redazione di preventivi tecnico-commerciali per clienti italiani e internazionali.
* Contatto con fornitori per richiedere quotazioni e confrontare offerte.
* Aggiornamento dei listini prezzi e dei database aziendali.
* Comunicazione con i clienti in inglese e francese (via email e telefonica).
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in un ruolo simile.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (scritta e parlata) per gestire corrispondenza e trattative.
* Competenze nell utilizzo di strumenti per la gestione dei preventivi.
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli.
* Conoscenza base del pacchetto Office.
Offriamo:
* Inserimento in un azienda solida e in crescita.
* Contratto a tempo indeterminato.
* Opportunità di formazione e sviluppo professionale.
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Esperienza pregressa, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, competenze nell utilizzo di strumenti per la gestione dei preventivi. by helplavoro.it