Ph3Overview /h3 pbChi siamo : /b /p pKonecta è una azienda globale leader nella gestione dei processi aziendali e nell'outsourcing digitale per il customer management, con 120.000 dipendenti appassionati che operano in 30 lingue, su 4 continenti e in 26 paesi. /p pConcentrandosi sulle esigenze e opportunità specifiche di ogni settore, Konecta offre una gamma completa di soluzioni end-to-end per la gestione del cliente, tra cui acquisizione, fidelizzazione, servizio clienti, supporto tecnico e recupero crediti, il tutto basato su un modello di business sostenibile. Questi servizi si fondano su un portafoglio di competenze di livello mondiale, che comprendono la customer experience e la gestione dei processi, soluzioni digitali e tecnologie all'avanguardia. /p pCon sede centrale a Madrid, Konecta genera ricavi globali per 2 miliardi di euro e serve più di 500 clienti, tra cui alcuni dei marchi più importanti nei settori delle telecomunicazioni, dell\'energia, della banca, della mobilità, del retail e dell\'e-commerce. /p pbPosizione : /b /p pIn Konecta la BU Digital è la divisione che si occupa di gestire l’Ottimizzazione dei Processi, il Digital Product Marketing e il Business Consulting, lavorando con strumenti e tecnologie di ultima generazione. /p pL’Innovation Model della BU si basa su principi ben definiti : Customer Centric Driven, Partnership Strategiche e Ottimizzazione delle Risorse. /p pPer la Business Unit Digital stiamo cercando un Senior Account Manager con esperienza consolidata nel settore Telco da inserire nella Direzione Sales. /p pIl Candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire il business per i Clienti Telco, attivando tutte le leve di selling, up selling e cross selling, supportando le fasi di deal qualification, solution proposal e deal closing. /p h3Principali responsabilità /h3 ul ligestire le relazioni con i Clienti Telco durante la fase di negoziazione, garantendo una comunicazione efficace durante e post progetto; /li ligestire la fase di proposition e negoziazione contrattuale tramite : /li liidentificazione di opportunità di upselling e cross selling mirate all’incremento del valore delle transazioni con i Clienti esistenti; /li lisviluppo di attività propedeutiche all’acquisizione di nuovi Clienti. /li licoordinare la gestione del Cliente in collaborazione con le altre funzioni aziendali, per tutta la durata del contratto; /li lisupportare le funzioni preposte (Marketing e Comunicazione) per lo sviluppo dei servizi / prodotti nel mercato di riferimento; /li limonitorare le performance sui propri Clienti e l’andamento dei progetti anche al fine di migliorare la customer satisfaction; /li /ul h3Competenze /h3 pbCompetenze tecniche : /b /p ul liconoscenza del mercato di riferimento (Telco); /li liTime Project Management (la presenza di certificazioni costituisce un plus); /li liInglese livello B2 (la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus). /li /ul h3Capacità manageriali /h3 ul lipensiero sistemico; /li liorganizzazione e gestione del tempo; /li ligestione del cambiamento; /li ligestione dei conflitti relazionali; /li linegoziazione relazionale. /li /ul h3Istruzione /h3 pLaurea Magistrale in discipline STEM / Economia e Finanza (master in linea con le competenze del ruolo costituiscono un plus). /p h3Esperienza /h3 p≥10 anni in funzioni commerciali nell’ area Telco. /p pbSede di lavoro : /b Corsico (MI) /p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. /p /p #J-18808-Ljbffr