Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center - settore assicurativo torino

Torino
Covisian S.p.A.
Operatore telefonico
Pubblicato il 2 maggio
Descrizione

DESCRIZIONE AZIENDA

Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
POSIZIONE

Per la sede di Torino, sita in Via Paolo Veronese 250

Ricerchiamo
ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO

Per conto di un nostro Cliente operante a livello internazionale nel settore assicurativo, siamo alla ricerca di talenti
determinati e motivati ad intraprendere un' esperienza lavorativa in un contesto strutturato e dinamico.
Non è fondamentale aver maturato esperienza pregressa in tale ambito, in quanto, prevediamo un percorso di formazione strutturato ad hoc,
che prevede il conseguimento della certificazione IVASS
oltre che l'acquisizione di competenze utili, propedeutiche nella gestione del rapporto con il Cliente finale.
REQUISITI

Il candidato che desideriamo incontrare possiede le seguenti caratteristiche:
- Empatia
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali
- Attitudine problem solving
- Ascolto attivo
- Comunicazione efficace
- Tenacia e motivazione
- Proattività ed orientamento ai risultati
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo della posta elettronica e di internet, pacchetto Office, etc.)
ALTRE INFORMAZIONI

Offriamo:
- Certificante IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) a carico dell'azienda
- Formazione iniziale, continua e professionalizzante
- Affiancamento e supporto operativo
- Fisso orario garantito 8,44 euro/H
- Incentivi economici ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi
- Inserimento immediato post superamento formazione con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
- Possibilità di crescita professionale
- Flessibilità oraria ed organizzativa
- Assistenza Sanitaria Integrativa
- Convenzione dedicata con Self service

La nostra sede è raggiungibile con i mezzi pubblici.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addette/i call center settore assicurativo
Torino
Call2Net S.P.A.
Operatore telefonico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Operatori telefonici outbound in area digital marketing
Torino
Adecco Italia
Operatore telefonico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Addette/i call center settore assicurativo
Torino
TN Italy
Operatore telefonico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > ADDETTO/A CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO TORINO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva