Per un'azienda dinamica e organizzata, attiva nel settore industriale, si ricerca
un'Impiegata Back Office Commerciale tempo parziale
, con buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità in fascia mattutina.
La risorsa sarà di supporto al team commerciale e tecnico nella gestione operativa delle
pratiche
, degli
ordini
e delle attività connesse alle vendite. In particolare, si occuperà dell'apertura delle nuove pratiche ricevute dai commerciali, dell'inserimento ordini a gestionale, della
gestione di viaggi
e prenotazioni per il personale tecnico e della raccolta e verifica delle
note spese
.
Seguirà inoltre attività di supporto amministrativo e organizzativo come la richiesta di assicurazioni sul credito, la
gestione operativa delle fiere
(rapporti con standisti, offerte, materiali promozionali), l'
invio di fatture ai clienti esteri
e delle conferme d'ordine, nonché la
gestione dei gadget aziendali
.
È
preferibile un'esperienza pregressa
in ambito commerciale o amministrativo. La figura ideale è una persona
autonoma
, affidabile e proattiva, con buone
capacità di relazione
e di
gestione delle priorità
.
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale o amministrativo.
Buone competenze organizzative e dimestichezza con gli strumenti informatici.
Precisione, rapidità e capacità di lavorare in autonomia e in team.
Orario di lavoro:
tempo parziale mattina, 4 ore
(indicativamente *).
Retribuzione annua lorda indicativa:
€ – €
in base all'esperienza.
Sede di lavoro: Cittadella (PD).
TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE
Chiediamo, pertanto, di citare le aziende con le quali non si desidera entrare in contatto
. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.