Descrizione posizione Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di una risorsa in grado di consigliare il cliente finale - creare pratiche di viaggio e trasmettere i valori del marchio. La figura riporterà direttamente al Dipartimento Operations che supervisiona e supporta le Filiali nella vendita delle esperienze. Responsabilità: Creare pratiche di viaggio sulla base delle informazioni fornite dal cliente, confrontandosi con il team commerciale al fine di realizzare l'idea del consumatore finale Requisiti essenziali: - capacità di creare pratiche di viaggio da zero (costruzione dei pacchetti); - ottima conoscenza dei programmi Office; - buona conoscenza di Outlook e Word ; - conoscenza base di Geografia; - ottima conoscenza del linguaggio del settore. Completano il profilo: - spiccato interesse per l'esplorazione del mondo e dei suoi luoghi; - intraprendenza, forte propensione al teamwork e spirito di iniziativa; - interesse nell’ambito Travel. Plus: Costituisce titolo preferenziale aver maturato una pregressa esperienza in società del settore turismo (es. Alpitour, Veratour, MSC Crociere, Italo, Costa, ecc) Settore Azienda Operations Inquadramento previsto Esperienze lavorative precedenti Necessaria esperienza precedente in ruoli analoghi Lingue straniere richieste Inglese Sede di lavoro Binasco (MI) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.000,00 - €1.700,00 al mese