Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo partita per albergo con vitto e alloggio (pella)

Pella
Casa Fantini Lake Time *****
Capo partita
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Casa Fantini Lake Time, un piccolo ma esclusivo boutique hotel 5 stelle situato sulle rive del Lago d’Orta, sta ricercando per la stagione 2026 una persona da inserire nel ruolo di CHEF di CUCINA. Riportando all’Hotel Manager e alla Proprietà, la persona che ricoprirà questo ruolo avrà la responsabilità di guidare la brigata di cucina e curare tutti gli aspetti della proposta culinaria di Casa Fantini: la ricca colazione servita al tavolo fino alla tarda mattinata, una piccola ma curata proposta pranzo, la cena che diventa segno distintivo di Casa Fantini, oltre che momenti aperitivo, piccoli eventi e serate al Blu Lago Cafè che possono aver luogo durante la stagione. Creazione e sviluppo dei menù in accordo con la Direzione e la Proprietà; · Definizione degli standard di servizio utili all’allineamento di tutte le figure coinvolte al fine di raggiungere il massimo livello di servizio; · Coordinamento e formazione della piccola brigata per far crescere la squadra coinvolgendola nella stesura dei menù e nel raggiungimento degli obiettivi; · Soddisfazione di tutte le richieste degli Ospiti, anche e soprattutto per ciò che riguarda intolleranze alimentari o esigenze particolari; · Gestione e controllo dei costi operativi e del food cost; · Rispetto di tutte le normative in materia di igiene (HACCP) per garantire la massima sicurezza alimentare in tutte le fasi dei processi lavorativi; Requisiti tecnici e competenze professionali del candidato ideale · Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in ambito Luxury Hospitality; · Esperienza in boutique hotel con una resistente attenzione al dettaglio, alla qualità e all’Ospite; ~ Esperienza nella gestione di turni di lavoro con standard di servizio elevati; · Esperienza nella gestione dei fornitori, degli ordini e del food cost; · Passione per l’ospitalità e ricerca costante della totale soddisfazione degli Ospiti; · Conoscenza del metodo e delle procedure HACCP; · Conoscenza competente della lingua inglese come valore aggiunto. Tipo di contratto Posizione stagionale: da aprile ad ottobre 2026, a tempo pieno.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Cuoco capo partita per bistrot stagionale
Verbania
Stage
Restworld
Capo partita
Offerta simile
Cuoco capo partita per bistrot stagionale
Verbania
Stage
Restworld
Capo partita
Offerta simile
Cuoco capo partita stagionale per hotel - €1.600 - €1.800 al mese
Orta San Giulio
Stage
Restworld
Capo partita
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Pella
Lavoro Pella
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capo partita > Lavoro Capo partita a Pella > Capo partita per albergo con vitto e alloggio (Pella)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva