Funzione e Responsabilità
Siamo alla ricerca di un profilo esperto nel settore della finanza e contabilità che sia in grado di garantire l'efficacia e l'efficienza nelle operazioni contabili quotidiane. Il candidato ideale dovrà possedere una solida conoscenza degli strumenti Microsoft Office, in particolare Excel, e Sap.
Compiti Chiave:
* Gestione delle registrazioni contabili generali
* Elaborazione e predisposizione delle chiusure mensili/trimestrali secondo i principi contabili OIC/IFRS
* Verifica e controllo delle schede contabili
* Coordinamento delle riconciliazioni bancarie
* Preparazione dei documenti per la società di revisione e collegio sindacale
Requisiti:
* Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia
* Esperienza professionale pregressa di almeno 2-3 anni in area amministrazione e contabilità
* Conoscenza avanzata degli strumenti di MS Office (in particolare Excel) e Sap
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Forti competenze analitiche, attitudine al problem solving e autonomia decisionale