CDS - Casa della Salute S.p.A., è un'azienda sanitaria in rapida espansione, con una presenza consolidata in Liguria e Piemonte e un piano ambizioso di sviluppo nei mercati emergenti. Con 38 strutture all'attivo, offriamo un ambiente dinamico e stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale.
Stiamo cercando una risorsa da inserire come Area Manager - Piemonte.
Descrizione del profilo
La risorsa, a diretto riporto del Chief Operating Officer (COO), si occuperà di definire ed eseguire le strategie commerciali dei poliambulatori assegnati e di garantire le seguenti attività:
* Obiettivo principale: costruire e gestire la rete di medici e partner, con il focus di ottimizzare la qualità dei servizi offerti e l’esperienza dei pazienti, aumentare l’offerta e la redditività dei poliambulatori inserendo nuovi medici, convenzionando aziende, società sportive e generando network con i principali stakeholder del SSN e industriali dell’area di riferimento;
* Guidare il raggiungimento dei target di fatturato e di redditività rispetto alle categorie prestazionali fornite dai poliambulatori assegnati;
* Analizzare e monitorare i KPI dei poliambulatori di riferimento e, in base a valutazioni quantitative e qualitative, proporre e implementare azioni operative e strategiche;
* Gestire e coordinare i/le manager di struttura e il team dei poliambulatori, valutarne le performance e favorirne la crescita professionale.
Competenze specifiche per la funzione
* Attitudine a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato;
* Abilità nel business development orientata al miglioramento del servizio al cliente;
* Capacità di ispirare, motivare e guidare il team;
* Mentalità analitica, orientata al problem solving;
Competenze relazionali
* Capacità di instaurare un network e abilità nel costruire e mantenere relazioni produttive;
* Spiccate capacità manageriali;
* Leadership e comunicazione;
* Spiccate doti commerciali e proattività.
Ruoli e responsabilità
* Mantenimento e accrescimento delle relazioni commerciali al fine di massimizzare le opportunità di collaborazione nell’area geografica di competenza;
* Raggiungimento degli obiettivi di fatturato e marginalità attraverso la gestione e la valutazione di inserimento di nuovi medici e prestazioni sanitarie;
* Analisi del potenziale sul territorio di propria pertinenza;
* Monitoraggio e analisi delle performance del personale.
Inquadramento contrattuale
L'inquadramento contrattuale sarà commisurato alle esperienze pregresse della risorsa.
CCNL Confcommercio – per il personale dipendente del settore assistenziale, socio-sanitario e delle cure post-intensive 2022-2024.
L’orario di lavoro è di 40h/settimanali dal lunedì al venerdì.
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