PpJoin to apply for the bPerformance Marketing Manager /b role at bFacile.it /b /p pDescrizione azienda /p pSiamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rivoluzionare il modo in cui le persone scelgono assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa, rendendo ogni decisione più semplice e veloce. È così che ogni giorno aiutiamo milioni di persone a risparmiare tempo e denaro, online e nei nostri oltre 200 punti vendita in tutta Italia. /p h3Posizione /h3 h3Cosa ti offriamo /h3 ul liAmbiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti darà l’opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidanti /li liOpportunità di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull’andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiunti /li liFormazione continua: avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore /li liLibertà di metterti in gioco: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere /li /ul h3Benefit /h3 ul liRemote working flessibile: sarai libero di scegliere se lavorare da casa o nei nostri uffici, dove potrai incontrare i tuoi colleghi per una riunione o una partita a biliardino /li liSettimana corta: il venerdì pomeriggio è off /li liIniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero /li /ul h3Chi stiamo cercando /h3 pSiamo alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel team analitico di Paid Acquisition con il ruolo di Performance Marketing Manager. /p pAll’interno del team di Marketing, la squadra di Paid Acquisition si occupa di definire le strategie per acquisire i clienti utilizzando i principali canali online. Il team gestisce un budget di milioni l’anno e lavora fianco a fianco con i leader del settore tech (Google, Meta, Microsoft, TikTok). /p pIn Facile.it lavoriamo assieme per raggiungere risultati ambiziosi: siamo un team giovane fatto di persone entusiaste a cui piacciono sostanza, velocità e iniziativa! /p h3Cosa farai con noi /h3 ul liResponsabilità end-to-end delle campagne su piattaforme Google, FB, Bing, TikTok /li liGestione delle strategie di offerta, targeting del pubblico e allocazione del budget /li liUtilizzo di piattaforme di reporting e misurazione delle performance delle campagne (Tableau, Data Studio ecc.) al fine di trarre insight azionabili per massimizzare le performance delle campagne /li liCollaborazione con i team interni di Business Intelligence, Brand, Strategy /li liCollaborazione con i referenti delle principali piattaforme pubblicitarie (Google, Meta, TikTok, Bing) per testare nuovi prodotti e funzionalità /li liLancio e test di nuovi canali /li liRicerca, test e implementazione di nuovi strumenti e piattaforme basate sull'AI per l'ottimizzazione delle campagne, la gestione dei dati e l'automazione dei processi di marketing /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in economia o affini /li li3+ anni di esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione delle campagne paid e dei relativi analytics /li liEsperienze con piattaforme di bidding e reportistica web come Google Ads, Meta ads, Bing /li liOttime doti analitiche e logiche /li liProattivo, attento ai dettagli e capace di gestire più progetti con scadenze ravvicinate /li /ul pIn base alle caratteristiche richieste e all'esperienza, la RAL prevista è tra 40.000€ e 45.000€. /p pSeniority level: Mid-Senior level /p pEmployment type: Full-time /p pJob function: Marketing and Sales; Industries: Software Development /p /p #J-18808-Ljbffr